Che bella collana hai quest'oggi!





"Che bella collana hai quest'oggi!"
Così è iniziato tutto, con questa semplice esclamazione. 
Un giorno una mia collega di lavoro (ce l'ho davanti al mio pc... cor a cor dalla mattina alla sera) esordì proprio dicendomi "Che bella collana hai quest'oggi!" ed io tutta felice cercai di spiegarle i passaggi per realizzarla all'uncinetto. Dopo un paio di settimane accadde di nuovo "Che bella collana hai quest'oggi!"... accipicchia, era la stessa! Così la sera mi misi all'opera e dopo alcuni giorni la missione era compiuta: la mattina dopo gliela feci trovare sul suo portatile con un bigliettino. Bellissimo vedere la sua faccia appena arrivata a lavoro. Era lunedì... ma fu meglio di un venerdì pomeriggio, prima delle ferie estive!

Spero vi piaccia, tanto quanto è piaciuta a lei :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi