Un torchon per regalo









Un post veloce veloce come il tempo che ho impiegato per realizzare queste collane. Giuro, sono facili eppure di grande, grandissimo effetto. Belline sia monocolore ma ancor più ipnotiche se realizzate in due tonalità differenti o con dei filati dai colori sfumati.
Ne ho fatti un paio per me (queste in foto) ed altri due per regalarle. Un successone, ve lo assicuro... vi racconto in breve: ho comprato un sacchetto assortito di cioccolatini Lindt e li ho raccolti in una carta regalo argentata o dorata (secondo la collana di abbinamento) poi, per legarla, anziché utilizzare un nastrino, ho avvolto il torchon all'uncinetto più e più volte.
Ora non so cosa sia stato più gradito... ma io, per lo meno, vorrei riceverlo un regalo così :)!

Spero vi piaccia :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi