Il mio "buon proposito" realizzato




Passata l'Epifania si torna alla quotidianità.
Innanzitutto vi auguro un felice anno nuovo e spero, con tutto il cuore, che possa regalarvi soddisfazione, gioia e tanta positività. Io ho parecchi buoni propositi per questo 2015, molti dei quali continuo ad ereditarli dagli anni passati, e spero di raggiungerne almeno due o tre: finire un lavoro all'uncinetto iniziato nell'ante guerra; dare una bella sistemata in mansarda (=munirsi di pazienza, tanta pazienza); riprendere la dieta... sospesa ormai dal 2009. Insomma piccoli propositi agli occhi dei più... ma per me raggiungerli son quasi un miraggio :)! Non demordo comunque. 
Un miraggio era anche portare a termine questo centrino... avevo tutto pronto: avevo terminato la bordura, avevo raffinato il bordo della pezzolina in lino. C'era però qualcosa che mi bloccava, anzi più di una: appuntare la bordura all'uncinetto su ben quattro angoli!!! Alla fine, l'anno scorso, mi sono armata di pazienza (quella mi è sempre mancata) e ce l'ho fatta. Era un "buon proposito" che mi portavo avanti dal 2001 :)!!!!
Insomma... non è mai troppo tardi per realizzare qualcosa a cui teniamo...

Spero vi piaccia

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi