Un cappellino da paura!





Come promesso i cappellini con il muso da orsetto sono pronti per essere indossati dai miei nipotini! Ho deciso di farli perchè tempo fa mia figlia mi disse "Mamma, da Oysho vendono dei cappelli in lana che sono la fine del mondo!"
Pochi giorni dopo, passando davanti la vetrina, me li ha mostrati e sono rimasta di stucco: erano proprio quelli che avevo visto sul web! Mi son detta "Devo provarli a fare... devono essere di gran moda se li mettono anche in vetrina!"
Rincasata mi son buttata davanti al pc per trovare un bel tutorial (che ora ho condiviso sulla mia pagina facebook e vi assicuro che vi troverete benissimo: tutto spiegato passo passo) e come Google spesso fa mi ha permesso di visualizzare anche altri tutorial: del papero, della rana, del coccodrillo... 

ora posso davvero deliziare i pargoletti di casa con teneri cappellini animaleschi!

Spero vi piaccia :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un bavaglino sfizioso

Un bavaglino regale

La moda la facciamo noi